LIBRI IN DIGITALE_ULTIME NEWS

Affrettatevi a ordinarli subito per iniziare bene il prossimo anno scolastico!

Nuove credenziali d’accesso LibroAid

13 luglio 2012

I dati di accesso di libroaid dello scorso anno non sono più validi. Se ha nome utente e password dell’Associazione Italiana Dislessia come socio, può usare quelli per l’accesso. Se invece non si è in possesso di tali dati, bisogna effettuare la registrazione di nuovo, scegliendo se registrarsi come socio (40,00 euro annui e può usufruire anche degli altri servizi dell’AID) o come utente ( registrazione gratuita e può accedere alla biblioteca e all’assistenza telefonica). Vi ricordiamo che il servizio quest’anno è dedicato esclusivamente ai Genitori/Tutori di alunni minorenni e ai Maggiorenni , le Scuole/Enti che hanno effettuato la registrazione negli anni precedenti sono state eliminate e quest’anno non potranno più usare il servizio.

Come contattarci

13 luglio 2012

Vi preghiamo per domande sul servizio di contattare esclusivamente la struttura LibroAID, al telefono: 051 6311685 dal lun-ven 9:00-17:00 o tramite il modulo “CONTATTACI” nel riquadro verde a destra. Contattando gli altri uffici non si riuscirà ad ottenere risposte precise sul servizio.

Novità 2012/2013

13 luglio 2012

Ringraziamo la grande apertura dei gruppi editoriali : De Agostini, Oxford, Zanichelli, Edizioni Dehoniane Bologna, Bulgarini, Tredieci, Itaca Libri e l’importante finanziamento di Fondazione Telecom Italia che hanno accolto la nostra idea di migliorare il servizio: rendendo possibile un nuovo tipo di distribuzione dei testi immediato, il DOWNLOADprotetto da Social DRM. Grazie a questa sinergia e alle modifiche apportate al sito internet potrete inserire nel vostro ordine i libri disponibili per il download e scaricarli direttamente sul vostro PC in pochi minuti, non dovendo aspettare così i tempi di attesa della spedizione ordinaria.

Annunci

Informazioni su Alessandra Chiaretta

Formatrice Canalescuola Soc.Coop e Operatrice del Centro tecnologico didattico "Aiutami a fare da solo" per la dislessia in Finale Ligure.
Questa voce è stata pubblicata in Dislessia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...